Alternativa a NPrinting: Perché Scegliere Qalyptus al Posto di NPrinting

%Qlik Sense Reporting Tool & Alternative to NPrinting%Qalyptus

Nel prendere una decisione tra Qalyptus e NPrinting, è cruciale dare priorità all’esperienza utente. Qalyptus si distingue per il suo design centrato sull’utente, offrendo un’interfaccia intuitiva e flessibile che semplifica la creazione e la distribuzione di report.

Mentre entrambi gli strumenti consentono la creazione di report, Qalyptus eccelle nel fornire un’esperienza affidabile e user-friendly, supportata da una roadmap ambiziosa.

Creazione Semplice di Modelli di Report

Qalyptus semplifica il processo di creazione di modelli di report identificando rapidamente oggetti come fogli, tabelle, grafici e variabili nelle applicazioni Qlik Sense o QlikView. Questi oggetti vengono intelligentemente raggruppati e visualizzati con icone corrispondenti, migliorando la facilità d’uso.

Qalyptus supporta gli elementi principali di Qlik Sense, consentendo la creazione di grafici esclusivamente a fini di reportistica, separati dai fogli di Qlik Sense. Ciò consente agli utenti di concentrarsi sulla progettazione dei modelli all’interno di un’interfaccia potente e user-friendly.

%Qlik Sense Reporting Tool & Alternative to NPrinting%Qalyptus

Approccio Centrato sul Cliente

Qalyptus pone le tue esigenze al primo posto, offrendo funzionalità entusiasmanti rispetto a NPrinting. A differenza di NPrinting, Qalyptus è il prodotto principale, sottolineando il suo impegno per la soddisfazione dell’utente. Qalyptus On-Demand supporta tre metodi di autenticazione: autenticazione Windows, email/password e Single Sign-On (SSO) con Security Assertion Markup Language (SAML). Inoltre, Qalyptus supporta completamente estensioni di terze parti come Vizlib.

%Qlik Sense Reporting Tool & Alternative to NPrinting%Qalyptus

Amministrazione Semplificata e Integrata

Progettato sia per gli utenti che per gli amministratori, Qalyptus integra tutte le funzionalità di amministrazione e configurazione all’interno della sua interfaccia utente, eliminando la necessità di programmi esterni.

Gli amministratori possono facilmente pianificare backup, eseguire ripristini con un solo clic e installare senza intoppi certificati Qlik Sense durante il processo di installazione di Qalyptus. Aggiungere certificati SSL di terze parti è anche un processo semplice.

%Qlik Sense Reporting Tool & Alternative to NPrinting%Qalyptus

Punto di Accesso Unificato

Qalyptus si integra senza soluzione di continuità con Qalyptus Hub, fornendo agli utenti un punto di accesso centralizzato per le app Qlik Sense, i report, le risorse esterne e le sottoscrizioni. Le applicazioni Qlik Sense possono essere sincronizzate con Qalyptus Hub, organizzate in cartelle e sottocartelle senza limiti di livello. Gli utenti possono aprire le applicazioni Qlik Sense come farebbero in Qlik Sense Hub o accedervi come mashup. Qalyptus consente anche la personalizzazione dei temi con il design della tua azienda, incorporando loghi e colori.

%Qlik Sense Reporting Tool & Alternative to NPrinting%Qalyptus

Compatibilità con Qlik Sense SaaS

Qalyptus offre soluzioni versatili, tra cui Qalyptus Desktop e Qalyptus Server per implementazioni Qlik Sense Client-managed (on-premise), e Qalyptus Cloud per Qlik Sense SaaS. Qalyptus Cloud, una soluzione completamente basata su cloud, non richiede installazioni ed è completamente ospitata da Qalyptus. Lo strumento supporta senza intoppi tutte le configurazioni di Qlik Sense, facilitando una transizione fluida dei report da Qalyptus on-premise a Qalyptus Cloud durante le transizioni tra ambienti Qlik Sense Client-managed e Qlik Sense SaaS.

%Qlik Sense Reporting Tool & Alternative to NPrinting%Qalyptus

Siamo convinti che per scegliere una soluzione di Reporting, dovresti testarla nel tuo ambiente con i tuoi dati. Puoi scaricare tutti i nostri strumenti e provarli gratuitamente prima di decidere.

 

%Qlik Sense Reporting Tool & Alternative to NPrinting%Qalyptus